Si scontra con un'auto, motociclista in ospedale
di Redazione

Per fortuna meno gravi del previsto le ferite riportate da un biker tedesco che si è scontrato con una Panda lungo la strada di Bagolino


All’inizio si era pensato il peggio, tanto che si era alzata in volo anche l’eliambulanza, ma per fortuna il ferimento è stato meno grave di quanto si credesse inizialmente.

Protagonista della disavventura, occorsa nel primo pomeriggio di oggi a Bagolino, lungo la circonvallazione della Sp 669, è un motociclista tedesco di 45 anni.

Mentre scendeva dalla valle, con davanti tre automobili, non si è accorto che una di queste, una Panda guidata da una ragazza di Bagolino, aveva messa la freccia per svoltare a sinistra.

Il biker, nell’effettuare la manovra di sorpasso, si è scontrato con l’auto che stava svoltando ed è caduto rovinosamente dalla due ruote, finendo nel prato a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi con l’ambulanza dei volontari di Ponte Caffaro che, viste le condizioni non così gravi del ferito, hanno provveduto a trasportarlo in ospedale.

Ad effettuare i rilievi la Polizia stradale e un agente della Polizia locale di Bagolino.
190620_Bagolino_indicente1.jpg 190620_Bagolino_indicente1.jpg