Morsi e pugni, arrestato
di red.

Straniero, con qualche problema legato al permesso di soggiorno, si ribella ai controlli e dà in escandescenze aggredendo i carabinieri, che lo arrestano


Nella serata di lunedì scorso, a Salò, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento, un 19 enne originario della Costa d’Avorio.

Il giovane, fermato per un controllo di polizia, veniva invitato a seguire i militari in caserma atteso che, tra l’altro, a suo carico vi erano delle problematiche legate al permesso di soggiorno.

Il giovane, però,
iniziava a minacciare ed offendere l’equipaggio del Nucleo Radiomobile in un escalation di aggressività che lo portava ad aggredire il capo equipaggio, mordendogli una mano e colpendolo con pugni, fino a che veniva immobilizzato e arrestato dagli altri militari intervenuti in soccorso.

Martedì il ragazzo è stato sottoposto a giudizio direttissimo con convalida dell’arresto, differimento dell’udienza e sottoposizione alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

190619carabinieriSalo.jpg