I cent'anni di Lucia
di red.

Parenti, amici, ospiti e autorità in festa domenica scorsa, 16 giugno, alla Fondazione “Passerini” di Nozza per festeggiare Lucia Lucchini di Casto, prossima alle 100 candeline


Nella giornata di domenica scorsa, 16 giugno, la Fondazione “Angelo Passerini” di Nozza era in festa per una sua ospite, Lucia Lucchini, che si appresta a varcare l’ambito traguardo dei 100 anni. 
 
Lucia è nata a Casto il 29 giugno 1919. Nella sua vita ha sempre vissuto e lavorato a Casto, dove con Giacomo ha formato una famiglia numerosa e unita. 
 
In onore di questa arzilla e simpatica signora si è tenuta una festicciola nel giardino della Casa di riposo con la presenza della sua famiglia, del sindaco di Casto Diego Prandini, del presidente della Fondazione “Angelo Passerini” Giovanni Zambelli e molti altri ospiti che hanno voluto far sentire la loro vicinanza. 
 
La festa si è svolta tra la consegna di regali, il taglio delle torte e l’ascolto dell’ottima musica proposta dal Corpo Musicale di Casto.
 
La festeggiata è apparsa particolarmente commossa per l’affetto che ha ricevuto da parte di tutti i partecipanti, ha ringraziato in particolar modo coloro che hanno organizzato la manifestazione e verso la fine ha creato un momento di gioia condivisa, invitando tutti ad essere presenti anche alla festa di compleanno dell’anno prossimo.
 
 
 
190618-Lucia1.jpg 190618-Lucia1.jpg 190618-Lucia1.jpg 190618-Lucia1.jpg