«No food no event!»
di red.

In uno slogan ecco la “filosofia” di Ambra Marca, fondatrice di InScena: azienda bresciana dal "dna" valsabbino, specializzata in organizzazione eventi e catering


InScena è la “fusione perfetta” di due parole chiave: cibo ed eventi

Due ambiti solo apparentemente distinti e in realtà fortemente coesi e dipendenti l’uno dall’altro, sui quali Ambra, con passione, grinta da vendere e tenacia, ha investito per dar vita ad un’agenzia dinamica e poliedrica.

«Noi di InScena sappiamo pianificare nel dettaglio
l’organizzazione di ogni evento, che sia privato o aziendale: indichiamo la location ideale, ci occupiamo degli allestimenti, coordiniamo i fornitori, monitoriamo tempistiche e fasi operative... – dice Ambra -. Che sono poi i momenti cruciali tra i quali si snoda la realizzazione di un evento che si voglia definire tale».

Da questo “saper fare” nascono feste speciali per ricorrenze e matrimoni, serate di gala, anniversari aziendali, inaugurazioni …
La forza di InScena deriva certamente dalla profonda esperienza maturata nel mondo del food e della ristorazione.

Nulla è lasciato al caso!

«Ogni evento è unico e diverso da qualsiasi altro»
e da questa consapevolezza proviene l'attenzione alle esigenze del cliente, che porta alla personalizzazione di ogni servizio.

Ecco dunque i servizi proposti da InScena:

- Chef a domicilio per piccoli eventi privati
- Buffet per feste o ricorrenze speciali
- Tavole bianche
- Banchetti per grandi eventi aziendali
- Cene di gala
- Pranzi nuziali

«Per ogni occasione predisponiamo menù con il cuore
perché ogni piatto deve essere bello, bellissimo e buonissimo!».

Sempre al passo con i tempi, in laboratorio sperimentiamo tecniche all’avanguardia con grande rispetto per le materie prime, privilegiando anzitutto la stagionalità, la tradizione ed il territorio!».

Per saperne di più:
Mail info@eventinscena.it
Web eventinscena.it

.in foto: la grinta di Ambra Marca; mereconde alle ortiche con salsa di pomodori confit, fonduta al Bagoss e funghi chiodini (tradizione e territorio); una location; lo staff.

190618ambra.jpg 190618ambra.jpg 190618ambra.jpg 190618ambra.jpg