Caseificio: approvato il bilancio 2018
di val.

Nelle scorse settimane, l’Assemblea del Caseificio Sociale Valsabbino di Sabbio Chiese ha approvato l’esercizio 2018. VIDEO



Il bilancio del Caseificio Sociale Valsabbino di è stato votato all’unanimità, segno di un buon lavoro eseguito dal Consiglio di Amministrazione che evidentemente è riuscito a bene interpretare sia le esigenze del mercato dove piazzare i prodotti caseari, si quelle dei soci che ivi conferiscono il latte.

Nella video-intervista che trovate a fondo pagina, abbiamo sentito il presidente della Comunità montana di Valle Sabbia Giovanmaria Flocchini, visto che l’ente da lui presieduto è uno dei soci sostenitori di questo progetto fin da quando ha preso il via, decine di anni fa.

Al presidente del caseificio William Donini abbiamo chiesto quali sono state dal punto di vista della congiuntura economica le differenze fra l’esercizio 2018 e quello dell’anno precedente, oltre che degli investimenti per aggiornare la struttura e per ottenere prodotti sempre migliori.

A Ciro Cerqui, responsabile amministrativo del caseificio, abbiamo chiesto i “numeri” della produzione e con quale modalità stanno sul mercato.

.Il video è visibile con maggior risoluzione su VallesabbianewsTv



0429Caseificio04r.jpg