Lungo in curva
di red.

Arriva “lungo” in curva e la moto precipita nella scarpata, fermandosi solo dopo diversi metri. Ferito, ma non grave. Non è stato l'unico incidente sulle strade della Valle Sabbia



L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 17:30 lungo la Provinciale III in territorio di Casto.

Il motociclista, un 27enne in sella ad una Honda CBR, avrebbe fatto tutto da solo.

Ha perso il controllo della moto poco sopra il secondo tornante, dove la Provinciale prende il nome di via San Giovanni, in prossimità del civico 28.

Lui si è fermato più sopra, la moto è scivolata giù andando a sbattere contro alcuni alberi, rimanendo semidistrutta.

Il 27enne è stato soccorso dai
volontari dell’ambulanza di Vestone e dall’equipaggio dell’infermierizzata, prima del ricovero al Civile avvenuto con codice giallo.

Non è stato l’unico incidente avvenuto ieri sulle strade della Valle Sabbia.

A Barghe intorno alle 18:20
una caduta da moto lungo la 237 del Caffaro ha coinvolto due uomini di 43 e 66 anni, uno dei quali è stato ricoverato a Gavardo con codice giallo dai volontari dell’ambulanza di Pronto Emergenza.

A Roè Volciano, intorno alle 18:29, un’autovettura ed una motocicletta si sono scontrate in via Giuseppe Frua coinvolgendo due donne, una di 18 e l’altra di 22.

Ad avere la peggio come sempre accade, chi era alla guida della dueruote, ricoverata a Gavardo con un’autolettiga dei volontari dell’Anc di Roè Volciano per fortuna con un tranquillizzante codice verde.


190616motocasto.jpg