Tamponamento alle strisce
di red.

Si è fermato prima della strisce pedonali per lasciar passare un passante ed è stato violentemente tamponato. Per fortuna non sarebbe grave


L’incidente è successo oggi poco dopo mezzogiorno lungo via Guglielmo Marconi, così si chiama la 237 del Caffaro al momento di passare in paese a Vestone.

L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale della valle Sabbia, intervenuti sul posto con un pattuglia per i rilievi e per gestire il traffico, piuttosto intenso a quell’ora.

Ad ogni modo
è successo che proprio di fronte all’Ufficio postale c’è un attraversamento pedonale ed un motociclista tedesco di 66 anni, che viaggiava in direzione di Nozza, si è fermato con la sua Suzuki custom per permettere ad un passante di attraversare la strada.

Non dev’essersi accorta della manovra la 27enne alla guida di una Golf, una donna di Vestone, che ha violentemente tamponato la motocicletta sospingendola in avanti alcuni metri e caricando sul cofano l’incolpevole motociclista.

Sul posto sono intervenuti
con codice rosso i volontari di Vestone e l’equipaggio della medicalizzata.

E’ andata bene che il pedone non sia stato a sua volta investito e che motociclista tedesco dopo il volo se la sia cavata con un tranquillizzante codice verde stilato per il suo ricovero al Pronto soccorso di Gavardo.

190612InciVestone.jpg 190612InciVestone.jpg