Paitone riparte con Alberto Maestri
di Redazione

Nella prima seduta consiliare della nuova Amministrazione il giuramento del neosindaco, l’assegnazione delle deleghe e la definizione delle priorità del mandato


Anche a Paitone, come avviene in questi giorni nei numerosi Comuni che lo scorso 26 maggio sono stati coinvolti nelle elezioni amministrative, si è svolto il primo Consiglio comunale.
 
Questa prima seduta consiliare prevedeva, tra i punti principali dell’ordine del giorno, il giuramento del neo eletto sindaco Alberto Maestri – vincitore della sfida con Claudio Papotti con il 58,15% delle preferenze - e l’assegnazione delle deleghe.
 
La nuova Giunta targata “Per Paitone” vede come vicesindaco Corrado Romagnoli, che tra i consiglieri di maggioranza ha ottenuto il maggior numero di preferenze, il cui ambito di occupazione riguarderà proprietà comunali, cave e attività produttive.
 
L’altro assessore, con delega ai Servizi sociali, è Mariangela Chiodi.
 
La nuova Amministrazione punta, nell’arco dei prossimi 5 anni, a riorganizzare la macchina municipale, migliorare i collegamenti con le frazioni del paese, potenziare la sicurezza monitorando il territorio e ristrutturare gli impianti sportivi.
 
 
190612-Consiglio-comunale-Paitone.jpg