Giro di Provaglio
di red.

Edizione numero cinque per la Corsa podistica competitiva e non competitiva che andrà in scena questa domenica 14 giugno a Provaglio Valsabbia


L’Unione Sportiva di Sabbio Chiese ed il Gruppo Podistico di Provaglio Val Sabbia organizzano per venerdì 14 giugno il 5° Giro di Provaglio VS, corsa podistica per le strade ed i sentieri alle pendici del Monte Besume, con partenza ed arrivo dal Centro Sportivo di Provaglio VS, ad Arveaco.

Giunta al 5° appuntamento, negli anni passati la manifestazione ha avuto anche come concorrenti ospiti di livello nazionale ed internazionale, con numerosissima partecipazione di atleti della più svariata provenienza.

Nella suggestiva cornice naturale
che Provaglio VS offre in questa stagione potranno correre veramente tutti, essendo infatti predisposti diversi percorsi adatti alle capacità di grandi e piccini.

Si va dai 700 metri per i piccolissimi, i pulcini, ai 1.400 metri per bambini, ai 3.200 metri per i ragazzi ed infine ai 6.500 metri per gli adulti. Premi per tutti i bambini ed i pulcini, il resto dei premi secondo il regolamento Hinterland Gardesano.

Insomma un’occasione per trascorrere una serata diversa
, nella natura e nella tranquillità dei prati e dei boschi, che si aprirà alle 18.00 presso il Centro Sportivo comunale dove, al termine delle corse, ci si potrà riprendere dalla fatica con polenta e spiedo.

Per iscrizioni e contatti: Giacomo Tel. 335 6747940 – Simone Tel. 333 3719558

190611prova.jpg