«Mi auguro che questa persona possa leggere...»
di Marina Goffi

Alla cortese attenzione del direttore. Desidero fare un appello a tutti coloro che si occupano di politica...non a caso proprio per il periodo elettorale appena trascorso...


Sembra che in questo campo tutto sia lecito,sopratutto compiere azioni senza pensare alle conseguenze.
Mi infastidisce il fatto che persone" adulte "per farsi dei dispetti" proprio come fanno i bambini" non ci si fermino di fronte a nulla e mi disgusta ancora di più quando per raggiungere uno scopo viene preso di mira il "sociale", che secondo il mio umile punto di vista non dovrebbe avere "nè parte, nè colore, neppure essere coinvolto".

Evidentemente non è così!
Grazie a questo sporco gioco politico ho perso la stima e l'amicizia di una persona a me molto cara, con la quale insieme si sarebbe potuto realizzare qualche cosa di buono e bello a favore di tutta la comunità, specialmente per i nostri ragazzi.

Non conosco la persona che si è permessa di raccontare determinate falsità, e neppure tengo a conoscerla, perché penso che una persona che si comporta in questa maniera non abbia nessun valore in ambito sociale.
Quindi è meglio perderla che trovarla.

Mi auguro ardentemente però che questa persona possa leggere questo articolo e, se ha un briciolo di umiltà e umanità, vergognarsi delle proprie azioni...

Anche se credo farò un clamoroso buco nell'acqua!

Ringrazio la direzione di questo giornale che da la possibilità di poter esprimere le proprie opinioni senza danneggiare nessuno.

Marina Goffi - Villanuova sul Clisi

20150227-lettere.jpg