Tamponamento a Lavenone
di red.

A colpire nello spigolo posteriore sinistro una Opel Corsa, un camper. Cinque le persone direttamente coinvolte, per fortuna fra loro nessun ferito


L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 16:40 di fronte alla Cooperativa CPF80, lungo la 237 del Caffaro in territorio di Lavenone.

L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Ad ogni modo a quell’ora la corsia di decelerazione che permette a chi scende la valle di girare con sicurezza nel piazzale del supermercato, era occupata da un autoarticolato polacco, fermo per un’avaria.

La donna alla guida di una Opel Corsa
, quindi, una 32 enne residente a Idro con a fianco il marito e dietro la figlioletta di circa un anno, ha dovuto andare oltre il camion rimanendo sulla Provinciale prima di girare a destra.

Dietro però arrivava il camper condotto da un 44 enne di Bovezzo, con compagna al seguito, che evidentemente non si accorgeva della manovra e finiva col tamponare anche piuttosto violentemente la Fiesta, sospingendola fin sulla corsia di uscita dal piazzale.

Per fortuna tutti i danni sono rimediabili dal carrozziere.

190605incicpf1.jpg 190605incicpf1.jpg 190605incicpf1.jpg 190605incicpf1.jpg