Sempre più Rocca
di red.

Cresce il club degli amici della Rocca d'Anfo. Quest'anno si ampliano infatti gli sconti e le agevolazioni per i visitatori della fortezza



È una calda accoglienza quella che attende i visitatori della Rocca d’Anfo, “coccolati” fin da prima dell’arrivo con agevolazioni sul soggiorno, sui servizi e sul prezzo d’ingresso e poi viziati con pranzi a prezzi ridotti in alcun dei migliori ristoranti valsabbini.

Sono i vantaggi messi in campo per il 2019 dalla Comunità Montana di Valle Sabbia in collaborazione con le strutture del territorio e grazie ad agevolazioni siglate con il Touring Club e con Gite in Lombardia.

“Gli operatori sono sensibili e ci seguono nella valorizzazione della Rocca d’Anfo – afferma Giovanmaria Flocchini, presidente della CMVS -. Un gioco di squadra che premia i visitatori ma di cui beneficia l’intero territorio che quest’anno con più decisione offre dei pacchetti di accoglienza completi, per trascorrere nella nostra Valle Sabbia non solo una piacevole visita di mezza giornata, ma una vera e propria esperienza a contatto con il meglio dei sapori, della natura e dei tanti sport che qui si possono praticare”.

Ulteriori “gemellaggi” sono stati attivati con il Castello di Bondone (TN) e con Tignale, sul lago di Garda, due incantevoli siti posti nelle vicinanze della Rocca.
Inoltre, grazie ad un accordo con Holli Daytickets, sarà possibile per i turisti anche acquistare direttamente il biglietto di ingresso nelle strutture presso cui alloggiano (se inserite nel circuito Holli).

L'elenco completo delle agevolazioni è disponibile anche sul sito www.roccadanfo.eu

Per i dettagli e le modalità specifiche di utilizzo delle promozioni si invita a consultare anche la pagina Facebook della Rocca www.facebook.com/roccadanfo oltre che i siti dei rispettivi operatori.

190523roccaAnfo.jpg