A Gavardo vota Davide Comaglio sindaco
di red.

Finalmente i gavardesi potranno decidere di chiudere definitivamente con il passato recente e VOLTARE PAGINA votando la lista civica INSIEME PER GAVARDO

(sponsorizzato)

Domenica, per Gavardo, sarà una giornata molto importante dopo la recente esperienza amministrativa terminata anticipatamente con le dimissioni del Sindaco Vezzola e di tutta la sua coalizione a seguito anche di profonde fratture interne più volte pubblicate sugli organi di stampa.

La lista civica, INSIEME PER GAVARDO propone il candidato Sindaco Davide Comaglio, persona senza tessera di partito, concreta ed esperta nella gestione del bene pubblico che potrà mettersi al lavoro immediatamente in un Comune che necessita di decisioni immediate a favore dei gavardesi.

Tutti i candidati della lista INSIEME PER GAVARDO non hanno alcun legame con l’amministrazione commissariata, sono persone fresche, alcune con esperienza e altre con tante idee nuove che si sono rese disponibili per provare a restituire a Gavardo e ai suoi cittadini la possibilità di riprenderne le sorti e governare nell’unico interesse verso le persone e il suo territorio.

Tre i cardini del programma: ridar vita al paese, no al maxidepuratore del Garda e attenzione alla persona e alla famiglia.

Ecco quindi la necessità di ridar vita al paese investendo in politiche giovanili, culturali e attività di svago, creando una vera Pro loco promotrice delle associazioni gavardesi, una consulta dello sport  e valorizzando l’Isolo quale giardino dei gavardesi nel cuore del paese.

Sostegno ai piccoli commercianti e alle attività produttive sono solo due delle numerose proposte per il mondo del lavoro.

Sul maxidepuratore del Garda il candidato Sindaco Davide Comaglio è fin da subito il protagonista e coordinatore di tutti i sindaci che hanno fino ad oggi lottato contro questa opera assurda.
Ora non bisogna lasciarlo solo ma fargli portare il NO dei gavardesi al maxidepuratore sul Chiese in tutte le sedi istituzionali.

Le persone e le famiglie fragili saranno al centro delle politiche sociali dei prossimi cinque anni con la certezza che la casa di riposo La Memoria rimarrà un patrimonio dei gavardesi.

I candidati della lista INSIEME PER GAVARDO si sono impegnati con un programma minuzioso che è stato consegnato in tutte le case e sul quale chiedono la fiducia dei gavardesi.


190522DavideComaglio.jpg 190522DavideComaglio.jpg