«A Vobarno io voto Catia Turrini»
di red.

Io voto CATIA TURRINI, perché, con la sua lista “IMPEGNO CIVICO”, crede nel dialogo e nella partecipazione attiva di tutti i cittadini alla vita amministrativa del nostro Comune, anche valorizzando i Consigli di Frazione e di Quartiere e tutte le associazioni culturali e di volontariato

(sponsorizzato)

Io voto CATIA TURRINI, perché, con la sua lista “IMPEGNO CIVICO”, vuole rivitalizzare il centro storico di Vobarno, restituire al Comune la sua sede storica, nell’antico Palazzo Municipale e riqualificare Piazza Ferrari.

Io voto CATIA TURRINI, perché, con la sua lista “IMPEGNO CIVICO”, vuole mantenere la Biblioteca nella sua prestigiosa sede, anche incentivando ulteriori iniziative e manifestazioni culturali.

Io voto CATIA TURRINI, perché, con la sua lista “IMPEGNO CIVICO”, vuole
sostenere tutte le scuole presenti sul territorio, valorizzando le attività e i
progetti didattici, e mantenendo le due sedi attuali per elementari e medie.

Io voto CATIA TURRINI, perché, con la sua lista “IMPEGNO CIVICO”, vuole migliorare la sicurezza, la viabilità e il decoro in tutto il territorio comunale, frazioni comprese.

Io voto CATIA TURRINI, perché, con la sua lista“IMPEGNO CIVICO”, vuole dare un nuovo impulso alle attività produttive e commerciali e alle imprese, con un’attenzione particolare alla tutela dell’ambiente e della salute.

Io voto CATIA TURRINI, perché, con la sua lista “IMPEGNO CIVICO”, vuole prendersi cura di tutte le persone e di tutte le famiglie che sono in condizioni di fragilità o di disagio.

Io voto CATIA TURRINI SINDACO

il 26 maggio VOTALA anche tu!


190522Catia1.jpg 190522Catia1.jpg 190522Catia1.jpg