Semifinale CSI per il Volley Prevalle
di Roberto Berardi

Nel girone C le ragazze di Daniela Bettari finiscono a punteggio pieno e ora diventano realmente la squadra da battere



Se c'è una certezza oggi è quella che Prevalle, nel torneo CSI Open femminile, sta facendo la voce grossa e il resto della provincia ha iniziato a comprendere la capacità di gioco delle Pantere Nere.

Dopo aver chiuso il campionato al terzo posto, il team prevallese è finito nel girone C della Coppa Leo, per decretare l'ultima promozione nella categoria superiore di Elite. In compagnia di San Pancrazio (Palazzolo), San Giacinto (Brescia) e Mompiano, il Volley Prevalle chiude il proprio girone a 9 punti, vincendo 3 partite su 3 con un rotondo 3-0.

L'ultima a Mompiano, in cui il team nero vestito è parso decisamente in forma, giocando molto bene e mettendo subito le cose in chiaro con le avversarie. Nulla da dire su tutti i reparti, ben collaudati e con una idea ben chiara in testa: vincere!

Vincendo quindi il proprio girone, Prevalle passa alla semifinale contro la miglior seconda dei tre gironi, che scopriremo solo domani vista la situazione pressochè di parità fra alcune formazioni giunte seconde.

Sulla pagina ufficiale del Volley Prevalle https://www.facebook.com/asdprevolley/  potete trovare tutti gli aggiornamenti e le immagini dei set decisivi, oltre che le informazioni delle prossime partite.
Ora occhi puntati a venerdì sera alla palestra delle scuole elementari. Avendo chiuso al primo posto abbiamo il vantaggio di poter giocare la sfida unica tra il pubblico amico di Prevalle.

E, se vorrete sostenerle, le Pantere Nere vi aspettano! In palio c'è la finale!

190521-volley-prevalle.jpg