L'Aido e la musica di qualità
di red.

Anche quest’anno l’Associazione Genitori e il gruppo Aido di Prevalle organizzano una festa, per la precisione la 14esima insieme, nel prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 maggio


 
Questo sabato, 18 maggio, spetta all’Aido intrattenere la popolazione: si inizia con animazione per i più piccoli, con Truccabimbi e gonfiabili, e si prosegue con uno spettacolo di cabaret.
 
Si tratta di una nuova proposta, con i “Vagabondi della risata”, una coppia che farà sorridere e riflettere con gag buffe, surreali, esilaranti e grottesche.
 
Il fiore all’occhiello di quest’anno sarà l’intrattenimento musicale di qualità, che prevede la partecipazione di Vanna Leali. E’ cantante prevallese d.o.c., che però si è fatta conoscere e apprezzare per una voce bellissima anche nel resto dell’Italia e nel mondo. 
Ha collaborato con moltissimi personaggi famosi, nomi importanti hanno scritto canzoni per lei. Sarà affiancata da due musicisti di spessore: Luca Corsini e Gianni Alberti.
 
A tutti si estende un caldo invito affinché non perdiate l’occasione di assistere ad uno spettacolo di cabaret e di musica rigorosamente dal vivo.
A sabato, quindi, nel fantastico brolo del Comune di Prevalle.

In allegato il programma dettagliato della festa.
 
Associazione Aido - Prevalle

 
 
0515PrevallePalazzoMorani.jpg