Cambio di gestione per il «Mangianotte»
di Aldo Pasquazzo

Tra qualche settimana Lara Festa e le figlie lasceranno la gestione del rinomato locale sulla statale del Caffaro, tra Condino e Storo


Da 28 anni a questa parte il noto esercizio denominato “Il Mangianotte” è gestito da Lara Festa.
 
Ora lo storico locale - dislocato lungo la statale del Caffaro tra Condino e Storo, accanto all'area di servizio gestita dai fratelli Leotti - è destinato a cambiare gestore.
 
“Con Lara ci siamo sempre aiutati e sostenuti, e penso che la buona riuscita di entrambe le nostre attività sia in buona parte anche merito suo. La mia clientela infatti frequentava anche il suo locale e la sua veniva da noi a fare rifornimento e lavare l'auto” racconta Paolo Leotti.
 
In vista dell'abbandono della gestione le tre donne hanno redatto una piccola lettera in cui, anche con un po' di rammarico, spiegano che l'avventura al Mangianotte si sta per esaurire.
 
Il testo parla di “un'avventura fatta di grandi gioie, impegno e tante soddisfazioni, che ci hanno spinte a dare sempre  i meglio”. E ancora: “Quello che siamo stati, è soprattutto per merito vostro. Proprio voi ci avete sempre fatto sentire a casa, e quella del Mangianotte è sempre stata per noi come una grande famiglia. Ma purtroppo, come per tutte le belle cose, è giunto il momento dei saluti. Per noi si tratta della fine di un'era, che però rimarrà sempre nel nostro cuore”.
 
La signora Festa e le figlie hanno preso in gestione la Caffetteria Olivia Snack & Coffee a Ponte Caffaro, dislocata dirimpetto al popolare Pasquino. 
 
La lettera si conclude così: “Ora basta con le brutte notizie, perché un lato positivo sicuramente c'è: per i nostri affezionati, e anche per chi volesse passare a farci un saluto al di là del ponte di confine tra Trentino e Lombardia, noi continueremo ad essere  quelle di sempre”.
 
 
190512-mangianotte.JPG