«Con ogni parte di me»
di Redazione

Il romanzo di Noemi Braga verrà presentato questo venerdì, 10 maggio, alle Scuderie di Palazzo Morani a Prevalle nell’ultimo incontro della rassegna letteraria “Degustazione con l’autore” 


La rassegna letteraria "Degustazione con l'autore" prosegue questo venerdì, 10 maggio, presso le Scuderie del Palazzo Comunale di Prevalle alle ore 18.30 con la scrittrice Noemi Braga, che presenterà il suo ultimo romanzo dal titolo "Con ogni parte di me".

Superando le 300 copie vendute su Amazon e riscontrando ottime recensioni da parte del pubblico amante del genere, "Con ogni parte di me" non ha nulla da invidiare ai più famosi titoli internazionali. 
 
Seguirà una degustazione del Vino Lugana DOC, offerto gentilmente dalle Cantine Benedetto Tognazzi di Botticino, accompagnato da prodotti locali.
 
Si tratta dell’ultimo dei cinque incontri della kermesse, iniziata lo scorso 8 marzo. “Dopo 5 appuntamenti con una media di oltre 25 persone, possiamo dirci più che soddisfatti del risultato dell'iniziativa. Coniugare degli ottimi libri con del buon vino si è rivelato in connubio vincente. Sicuramente sarà un'iniziativa che già dall'estate verrà riproposta, cercando di coinvolgere anche un target più giovane" afferma Adriano Filippa, delegato alla Cultura.
 
La rassegna è stata possibile grazie alla collaborazione di Ecomuseo del Botticino, della Biblioteca Comunale "Elio Caldera" e dell'Assessorato alla Cultura di Prevalle.
 
L’ingresso è libero. 
190509-braga-noemi-libro.jpg