Custode cercasi
di Federica Ciampone

Il Comune di Gavardo ha indetto un bando di selezione per la concessione in comodato d’uso di un alloggio per l’espletamento del servizio di custodia e vigilanza del polo scolastico di via Dossolo



Custode cercasi per il polo scolastico di via Dossolo a Gavardo.

Lo fa sapere il Comune, che ha indetto un avviso pubblico di selezione per la concessione in comodato d'uso di un alloggio per l'espletamento del servizio di custodia e vigilanza per il periodo 1 luglio 2019 – 30 giugno 2023.
 
Necessitano di custodia l’edificio della scuola primaria e relative pertinenze (giardino, palestra), l’edificio della scuola secondaria di primo grado e relative pertinenze e il parcheggio compreso fra i due edifici.
 
Possono partecipare alla selezione i nuclei familiari che siano composti da un minimo di 2 a un massimo di 4 persone (il numero massimo viene elevato a 5 nel caso in cui vi siano nel nucleo due minorenni) e che abbiano almeno due componenti con età maggiore di 18 anni, compiuti alla data di presentazione della domanda. Tutti gli altri requisiti di partecipazione sono reperibili sul bando pubblicato sul sito del Comune.
 
La documentazione per la partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 21 maggio 2019 all'Ufficio Protocollo del Comune di Gavardo.
 
 
0114gavardomunicipio.jpg