Semifinale conquistata
di Redazione

L'Esti Volley Barghe conquista la semifinale provinciale. Nel doppio scontro dei quarti di finale i valsabbini affrontano il Calcinato, posizionatosi ottavo al termine della stagione regolare

                                                                                                              
In entrambi i match, la squadra guidata da Danilo Pavoni, non lascia neanche un set alla formazione avversaria, collezionando due vittorie che permettono il passaggio del turno alle semifinali provinciali.

Esti Volley – Calcinato Dogeball Volley Team 3-0 (26-24;25-17;25-18)
Calcinato Dogeball Volley Team – Esti Volley 0-3 (16-25;18-25;22-25)

Ora il livello si alza ulteriormente e l'avversario che l'Esti dovrà affrontare sarà l'Atlantide pallavolo Brescia, vittoriosa contro Intermedia Volley;  Nella stagione regolare il Barghe ha già sconfitto 2 volte la formazione cittadina ma i playoff lo sappiamo sono cosa ben diversa!

L'andata si disputerà a Barghe venerdì 10 maggio, il ritorno a Brescia giovedì 16 maggio. L'eventuale bella ancora a Barghe venerdì 24 maggio.

L'Esti, impegnato su vari fronti, prima delle semifinali provinciali dovrà disputare domenica 5 Maggio le final six di coppa regionale a Treviso Veneto, affrontando altre 5 squadre provenienti da varie regioni:
- Esti Volley Barghe (BS)
- Ciuff Team (VE)
- Atlantide Pallavolo Brescia (BS)
- Volley 2K Ferrara (FE)
- Augusta Volley Vittorio Veneto (TV)
- Ascaro Volley (RO)

in foto: Esti Volley Barghe a Calcinato
190426_Esti_Volley_Barghe.jpg