Pasquetta «gourmet» a chilometro zero
di Redazione

Nell’ambito del progetto AttivAree Valli Resilienti una bella proposta per trascorrere il Lunedì di Pasqua alla Rocca del Rovere degustando prodotti del territorio 


Quest'anno la Pasquetta diventa "gourmet": un appuntamento per trascorrere la giornata del Lunedì di Pasqua nello splendido giardino della Rocca Del Rovere. Una giornata divertente nella versione Pic Nic Gourmet, dove i partecipanti avranno modo di assemblare in loco il loro cestino con prodotti selezionati a kilometro 0 da gustare sdraiati sul prato.
 
L'attività rientra tra le proposte inserite all'interno del Circuito Valli accoglienti e soildali nato grazie al Progetto AttivAree Valli Resilienti finanziato da Fondazione Cariplo per rilanciare lo sviluppo del turismo in Alta Valle Trompia e Sabbia.
Il Circuito, presentato recentemente alla Fiera “Fai la cosa giusta” a Milano, racchiude una rete di strutture ricettive, luoghi, attività e soggetti accomunati dalla volontà di attivare un turismo sostenibile.
 
La Rocca del Rovere è situata a Odolo, in Località Brete 1: si tratta di una cornice suggestiva con un incantevole parco.
In caso di maltempo sara' possibile pranzare all'interno del ristorante.
 
Si raccomanda di portare con sé un telo o una coperta.
 
Il costo è di € 20,00 per il cestino per adulti e di € 15 per il cestino per bambini.
 
Per info e prenotazioni: info@linfainmovimento.com / 030.5780136
Per altre info Ristorante Rocca del Rovere: 0365/860194 
190417-picnic.jpg