Geopietra Villanuova, retrocessione matematica
di Redazione

Sconfitta come da pronostico per i ragazzi di mister Caldera e Zanaglio contro il Remedello che certifica la retrocessione in serie D


GEOPIETRA VILLANUOVA – REMEDELLO 0 a 3 (21 a 25, 18  a 25, 21  a 25)

GEOPIETRA VILLANUOVA : CAVALLO (1), BIGNOTTI (L), RAUS (12), CAVAGNINI S. (3), BERTELLI (n.e.), BAGA (5) PODAVINI (9) TONNI (5) PICCOLI (0) GOFFI (0) MASSOLINI (1); Primo allenatore: Caldera Stefano, Secondo allenatore Zanaglio Andrea, dirigente: Soldi Ornella

REMEDELLO: DANASI, VIGALIO, CROTTI, FACCHI, GARGIONI, MAGGI, MAN MORANDI, PARIS, SOLAZZI, CALEFFI (L) Allenatore: Busato



Sconfitta come da pronostico e retrocessione matematica per il Geopietra Villanuova.

Risultato mai in discussione con il Villanuova che gioca una delle peggiori partite del campionato e perde per tre set a zero in poco più di un’ora di gioco.

Geopietra in campo con Cavallo in palleggio, Cavagnini e Podavini schiacciatori ricevitori, Tonni e Baga al centro, Raus schiacciatore opposto, Bignotti libero, con Goffi, Piccoli, e Massolini a disposizione.

Parziali simili per andamento con la squadra di casa che gioca alla pari i primi punti di ogni set per poi cedere in ricezione (7 aces) e subire i contrattacchi degli ospiti.

Male nel complesso la ricezione (40%) (con il solo Bignotti a tenere nel fondamentale); ancor peggio in attaccato (33%) e la miseria di 4 muri in tre set.

Unica nota da salvare della serata il debutto dal primo minuto del centrale Tonni (in fotografia), discreta la sua prestazione a fine gara con il 44% in attacco ed un muro punto. 

Prossima partita sabato 27 aprile alle ore 21 in trasferta a Cazzago.

VILLANUOVA (2 ACE, 10 BATTUTE SBAGLIATE, 4  MURI, 30  ATTACCHI PUNTO)

190415_Pallavolo_villanuova_Tonni.jpg