Tutti a tifare per l'Alfredo Team Anspi Vestone
di Redazione

La squadra vestonese si trova in testa al campionato Anspi con un solo punto di vantaggio e giovedì ci sarà l’ultima partita del campionato: «Venite a vederci e a tifare per noi!»


C’è grande attesa in casa dell’Alfredo Team Anspi Vestone, squadra di calcio che milita nel campionato Anspi Top Lega Girone A, per l’ultima partita di campionato, in calendario questo giovedì sera al campo dell’oratorio di Vestone.

La squadra si trova in testa con 1 punto di vantaggio, dopo una rimonta incredibile, che i protagonisti raccontano così sulla loro pagina Facebook:

«Fino a qualche giornata fa il Dumper Botticino sembrava irraggiungibile, una sola partita persa, primo, solitario.
Nel frattempo l'Alfredo Team macinava vittorie, una dietro l'altra, sperando...
4 lunghezze ci separavano dalla capolista... poi lo scontro diretto, vittoria! Dumper-Alfredo Team 2-3, ci portiamo sotto, a meno 1... ma mancano solo tre partite alla fine del campionato.
Troppo poche per sperare in un passo falso?
No! perché il Dumper pareggia col Caionvico, noi vinciamo col Serle, sorpasso!
Siamo a +1, dipende solo da noi, dopo tutta questa fatica non si possono commettere errori, nessun passo falso.
E invece... Soprazzocco-Alfredo Team 2-1.
Dopo 16 vittorie consecutive la nuova capolista cade. Sconforto. Delusione. È finita, il controsorpasso sarà difficile da digerire...
Ma si sa che nel calcio niente è scontato e forse la pensano così anche gli dei del pallone, su non si può cancellare in questo modo una così storica rimonta!
...Made in Sud-Dumper 4-3!!! Forse non è la partita del secolo come la leggendaria semifinale di Messico '70, ma a noi non importa, per noi è stato il risultato del secolo!
Siamo ancora primi, incredibile! Incredibile e increduli ad una giornata dal termine del campionato.
Chissà come finirà? Sarebbe un peccato non coronare il nostro sogno dopo una rimonta così... Gli dei del calcio magari han già deciso, magari...»

E allora gli amici dell’Alfredo Team, attraverso le pagine di Vallesabbianews, lanciano l’invito a tutti gli appassionati ad andare a vederli giovedì sera, alle 20.45, all’oratorio di Vestone per la partita finale contro il DC United Flero, e a tifare per loro!
190409_Alfredo_Team_Anspi_Vestone.jpg