Tempo di playoff
di Redazione

La regular season è terminata e come sempre, in questo periodo, si tirano le somme di una stagione che per l'Esti Volley Barghe misto è stata molto lunga e impegnativa


L'Esti Volley Barghe misto anche quest'anno chiude la prima parte di stagione in testa alla classifica subendo solo una sconfitta e ottenendo ben 21 successi. Infatti, salendo a 63 punti, distanzia di 7 lunghezze la Nuova Fattoria Chiesanuova.
 
L'avversario che ora il Barghe incontrerà sulla propria strada per i quarti di finale nei playoff è il Calcinato, che ha concluso in ottava posizione la propria stagione, ottenendo 32 punti con 10 vittorie e 12 sconfitte.
 
Parallelamente al campionato i valsabbini, guidati da Danilo Pavoni, stanno anche disputando la coppa Interregionale coinvolgente tante squadre provenienti da varie regioni del nord Italia. Proprio domenica 7 aprile, a Padova, l'Esti ha ottenuto il lasciapassare per la final fix di Treviso Veneto del 5 maggio, imponendosi nettamente nel triangolare contro le padovane del Rambla Volley e Gaugho Albatros!
 
Ora testa ai quarti di finale dei playoff, le date ufficiali di gioco sono venerdì 12 aprile l'andata a Barghe, mentre il ritorno a Calcinato sarà giovedì 18 aprile. L'eventuale bella, ancora a Barghe mercoledì 24 aprile.
 
In foto il Barghe impegnato nella trasferta di Padova
190409-barghe-misto.jpg