Violento scontro tra auto e moto
di Redazione

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la provinciale fra Nuvolera e Mazzano dove ad avere la peggio è stato un centauro in sella alla sua due ruote


Una disattenzione è costata cara
al centauro che poco prima dell’una, lungo la strada fra Nuvolera e Mazzano, che si è scontrato con un’auto che procedeva davanti a lui.

I due mezzi stavano precedendo nello stesso senso di marcia, l'auto davanti, la moto dietro, e quando la vettura ha impostato la svolta verso sinistra, il conducente della moto non si è avveduto per tempo della manovra ed è finito contro l'altro veicolo.

Violentissimo l'urto, tanto che il motociclista è stato sbalzato di sella ed è rovinato sull'asfalto ad alcuni metri di distanza. Non senza perdere il casco, tanto che cadendo avrebbe picchiato violentemente a terra proprio con il capo.

Pur avendo perso molto sangue, il centauro non avrebbe perso i sensi, risultando tuttavia comprensibilmente sotto choc. L'uomo, 43 anni di Mazzano, è stato portato d'urgenza in ospedale in codice rosso, lievi contusioni invece per la donna, 52 anni di Bedizzole, che era al volante della vettura.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del comando di Polizia locale intercomunale di Mazzano, Nuvolera e Nuvolento, cui spetterà ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, e l’ambulanza del Cosp di Mazzano che ha portato il ferito al Civile.
190323_Incidente_mazzano2.jpg 190323_Incidente_mazzano2.jpg