Si chiude la Missione popolare francescana
di Redazione

Nel fine settimana le Parrocchie di Prevalle San Zenone e San Michele e la Parrocchia Santa Giulia di Paitone saluteranno i missionari con una grande festa comunitaria 


Si avvia alla conclusione la Missione popolare che ha coinvolto, nei giorni scorsi, le Parrocchie di San Zenone e San Michele in Prevalle e quella di Santa Giulia a Paitone.

Le parole chiave della Missione che ha visto frati francescani e suore entrare negli ambienti di vita quotidiana dei paesani e animare le comunità con tante attività sono quelle di un versetto del Vangelo secondo Luca, “Oggi devo fermarmi a casa tua” (Lc, 19,5).
 
Domani - sabato 23 marzo – al Teatro Paolo VI di Prevalle si terrà una bella festa finale con i missionari, a partire dalle ore 21.
 
Il giorno successivo – domenica 24 – alle 10.30 è in programma la Messa conclusiva presso la Parrocchiale di Prevalle San Zenone, seguita da un pranzo comunitario presso la sede degli Alpini di Prevalle. Il pranzo – al costo di 20 € a persona – si prenota presso gli oratori o telefonando al 347/7587264.

Foto da Facebook
 
 
 
 
 
190322-missionari-paitone-prevalle.jpg