Vivi Vobarno Verde
di Redazione

È in programma questa domenica a Vobarno la giornata ecologica organizzata dall’Amministrazione comune nell’ambito del progetto “Generazioni plus”


Domenica prossima, 24 marzo, con ritrovo alle ore 8 presso la Fondazione I.R. Falck di Vobarno, si darà al via alla giornata ecologica organizzata , all’insegna della partecipazione e della condivisione per Vobarno pulito. La fondazione e i suoi ospiti offriranno una piccola colazione ai partecipanti.

I partecipanti saranno poi inviati nelle diverse zone, vie e parchi del paese come il parco di via Poli, parco Don G. Frascadoro, parco piazza Europa, la pista ciclabile, l’oratorio e il parco del municipio.

L’evento nasce all’interno di “Generazioni plus”, progetto voluto e sostenuto dal comune di Vobarno , insieme ad associazioni ed istituzioni del territo, volto a promuovere partecipazione attiva nella popolazione , cercando di stimolare i cittadini a prendersi cura del proprio paese.

Alla giornata di raccolta potranno aderire tutti, dai bambini che, accompagnati dagli adulti, potranno partecipare attivamente e con maggior consapevolezza al benessere del proprio paese, agli adulti, come promotori di buone prassi e responsabilità civile.
190321_VobarnoGiornataecologica.jpg