Carambola a Bostone
di red.

Quattro feriti, per fortuna lievi in un incidente che lungo la sp 116, in territorio comunale di Villanuova sul Clisi, ha coinvolto quattro autovetture. Pochi minuti dopo è stato investito un ciclista


L’incidente è avvenuto ieri poco prima delle 14 dove sulla Provinciale si innesta via Cavour, in località Bostone di Villanuova.
L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Sembra però che ad innescare la carambola fra quattro veicoli sia stato il conducente di una Peugeot che probabilmente a causa di una distrazione non è riuscito a fermarsi dietro ad una Fiat 500 che arrivando da Gavardo era intenzionata a girare a sinistra in via Cavour.

La Peugeot per evitate la 500, dopo averla urtata, ha invaso l’opposta corsia di marcia scontrandosi frontalmente contro una Toyota che arrivava dalla parte opposta.

Quest’ultima vettura a causa dell’urto è rimbalzata all’indietro finendo col posteriore contro una Dacia ferma allo stop in via Cavour.

Ad avere la peggio, ma con danni lievi, il conducente della Yaris e la figlia che gli viaggiava accanto.
Sono finiti in ospedale, ma solo per accertamenti, anche le due donne che erano alla guida della Dacia e della 500.
Sul posto con due ambulanze i Volontari del Garda e l’Anc da Roè.

Pochi minuti dopo, sempre a Villanuova, ma in via Don Milani, è stato investito un ciclista di 26 anni che è stato portato in Pronto soccorso a Gavardo con codice giallo.
Rilievi, in questo caso, della Stradale.

190319bosto1.jpg 190319bosto1.jpg 190319bosto1.jpg 190319bosto1.jpg