Bione incontra... Paolo Gentiloni
di red.

L’appuntamento con l’ex presidente del Consiglio e ora presidente del Pd, è per il prossimo 5 aprile nel salone delle Elementari di Bione. Ingresso libero, ma da prenotare


Prosegue la rassegna  “Bione Incontra…” organizzata dall’Associazione culturale “BiùCultura”.

Nel 2017 il sodalizio si è fatto promotore di un incontro nel piccolo centro valsabbino con Sergio Rizzo, coautore del Best Seller “La Casta”, che per l’occasione aveva presentato il volume “La Repubblica dei brocchi”.

L’anno scorso è toccato alla docente universitaria Elsa Fornero, “madre” dell’omonima riforma durante il Governo Monti, che ha presentato il suo libro “Chi ha paura delle riforme”.

Il prossimo 5 aprile BiùCultura porterà a Bione col patrocinio dell’Amministrazione comunale l’ex presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, che proprio nei giorni scorsi è stato eletto alla presidenza del Partito Democratico.

L’on. Paolo Gentiloni presenterà il suo libro dal titolo “La sfida imPopulista”, per i tipi di Rizzoli, dialogando per l’occasione col giornalista Massimo Lanzini del Giornale di Brescia.

L’ingresso, come al solito, è libero per tutti.
Essendo però lo spazio limitato, gli organizzatori riserveranno i posti in via prioritaria a quanti si saranno prenotati per tempo, indicando il proprio nominativo e paese di residenza all’indirizzo mail bioneincontra@libero.it oppure direttamente negli uffici comunali di Bione.


190318SrtataGentiloni.jpg