Incidenti a raffica
di red.

Una  serie impressionante di incidenti quella che interessato il sabato sulle strade della Valle Sabbia e in quelle limitrofe


Quasi un bollettino di guerra.

03:16 - Il primo terribile, nella notte, a Carzago della Riviera dove contro un palo con una Fiat 500 hanno trovato la morte due giovani di Bedizzole.

11:33 a Idro, che ha registrato anche l’intervento dell’eliambulanza partita da Bergamo, quando un 15 enne col “cinquantino” si è girato per vedere come aveva fatto a sbandare in curva ed è finito addosso ad un’auto parcheggiata. Il ricovero al Civile è avvenuto per fortuna con un rassicurante codice giallo.

14:23 a Pregastine di Preseglie e precisamente dove la Variante alla 237 del Caffaro incontra la Sp 79 che scende da Lumezzane. Qui un motociclista è finito addosso ad un’auto che stava uscendo da una stradina laterale. Distrutta la moto, è andata un po’ meglio al centauro che dopo un gran volo è stato elitrasportato al Civile. Per fortuna l’iniziale codice rosso ha potuto diventare giallo in sede di ricovero. Pochi danni per il 72enne ala guida dell’auto, finito a Gavardo con codice verde.

15:22 lungo al Sp III che a Lodrino si chiama Via Roma. Qui l’incidente fra due moto ha coinvolto tre persone, due maschi di 24 e 45 anni e una donna di 37. Tanto spavento, poi per fortuna nessuno ha riportato ferite gravissime e in ospedale a Gardone e a Brescia due sono state le persone ricoverate con codice giallo.

16:33 ancora Carzago della Riviera, questa volta in via Delle Monache dove un 36enne è caduto con la sua motocicletta finendo la corda al Pronto soccorso di Gavardo.

17:06 un 15 enne è stato lievemente ferito a causa dello scontro fra il suo motorino e un’auto avvenuto in via Roma.

17:18 ancora l’eliambulanza in valle, per soccorrere un motociclista di 29 anni che scendendo da Capovalle in direzione di Idro avrebbe fatto tutto da solo, finendo rovinosamente a terra in località Campei a causa di una scivolata. Per lui il ricovero al Civile in codice giallo.

18:21 l’ultimo incidente in zona, ancora lungo la sp 79, ma in prossimità del Passo del Cavallo in territorio lumezzanese. Anche qui un motociclista che avrebbe fatto tutto da solo. Il 27enne è finito al Civile di Brescia con i volontari dell’ambulanza di Lumezzane e con codice giallo.

.in foto gli incidenti avvenuti a Pregastine e a Capovalle



190316Pregas.jpg 190316Pregas.jpg