Valsir, Oli e Marvon, borse di studio e riconoscimenti
di Redazione

Lo scorso sabato sono stati premiati, presso lo spazio Valsir Expo, i collaboratori con 20 e 30 anni di servizio. Ai figli dei dipendenti la consegna delle borse di studio “Niboli Silvestro” 


Sono state consegnate sabato 9 marzo presso lo spazio Valsir Expo le borse di studio "Niboli Silvestro" ai figli dei collaboratori e premiati i colleghi Valsir, OLI e Marvon con 20 e 30 anni di servizio.
 
Da quest'anno le borse di studio saranno dedicate a Silvestro Niboli, fondatore di quello che da due anni è diventato "Silmar Group", e persona che ha sempre creduto nella forza delle idee, consapevole che per realizzarle servisse tenacia, costanza e determinazione. 
 
Sempre in quest'occasione sono stati premiati i collaboratori che lavorano in Valsir, Oli e Marvon da 20 e 30 anni, mettendo a disposizione la loro competenza, il loro impegno e la loro passione contribuendo così alla crescita dell'azienda e al raggiungimento degli importantissimi risultati ottenuti in questi anni.
 
Ecco la lista dei premiati:
 
Secondo anno delle scuole superiori: Massari Jessica
 
Terzo anno delle scuole superiori: Balzo Michela, Francinelli Giulia
 
Quarto anno scuole superiori: Roncetti Luca
 
Studenti Diplomati: Beretta Elisa, Surovet Elena
 
Università, corso triennale 1° anno: Bacchetti Michele, Bisicchia Gianluca, Rossi Veronica 
 
Laurea Triennale: Dott.ssa Bulgarelli Martina, Dott. Rossi Matteo
 
Primo anno di Laurea magistrale: Dott.ssa Stabiumi Martina
 
Collaboratori da 20 anni: Alberti Alessandro (Ditta OLI) e Bonardelli Rosanna (Ditta Marvon)
 
Valsir: Almici Antonio, Bettazza Ilenia, Bonera Mariuccia, Bonomini Elena, Da Cunha Costa Marcio, Danesi Laura, Fontana Sergio, Francinelli Maura, Gadler Francesca, Ghenzeri Domenica, Nogueira Braz Jackeline, Poli Barbara, Richilmini Paola, Soardi Ivan, Turelli Pietro, Zamboli Zappa Gianfranco
 
Collaboratori presso Valsir da 30 anni: Benini Enrico, Favaro' Sante Giulio, Milani Livio, Piccini Pierangelo, Pozzi Fabio, Prandini Lavinia. 
190311-valsir1.jpg 190311-valsir1.jpg 190311-valsir1.jpg 190311-valsir1.jpg