«Caldane»
di red.

A Roè Volciano in occasione della Festa della Donna domani, 8 marzo, andrà in scena lo spettacolo di e con Anna Meacci prodotto dal Ctb per il ciclo “Impronte Teatrali – Pressione Bassa” 


“Impossibile ormai riuscire a capire l’età di una donna. Possiamo camuffare il tempo con tutte le nuove tecniche chirurgiche possibili, a volte anche impossibili, ma se trovandoti al ristorante in pieno inverno, con meno venti fuori e poco più di quindici dentro, noti al tavolo a fianco al tuo una coppia più o meno ben assortita, lui leggermente brizzolato, lei bionda, magra, giovane, bella in canottiera e minigonna, che parla, ride, ride e parla anche un po’ troppo, che ad un tratto si zittisce, cambia colore e con fare disinvolto tira fuori dalla borsa una ventaglio variopinto e inizia energicamente a sventolarlo urlando “vogliamo abbassarlo questo riscaldamento?” Tana. Vista. Scoperta. Cara mia, quelle sono caldane!”.
 
Lo spettacolo di Anna Meacci, una produzione del Centro Teatrale Bresciano per il ciclo “Impronte Teatrali – Pressione Bassa”, sarà in scena domani sera – 8 marzo – alle ore 21 presso l’Auditorium comunale di Roè Volciano in occasione della Festa della Donna.
 
Il biglietto intero costa 8 €, il ridotto 5 €. Lo spettacolo avrà la durata di un’ora, senza intervallo. Per info www.centroteatralebresciano.it.
 
Foto dal sito del Ctb 
190307-Caldane.jpg