Giro di vite sullo spaccio
di red.

I carabinieri della Compagnia di Salò hanno intensificato l’azione di controllo sugli spacciatori. Operazioni a Odolo, Sabbio Chiese e Vobarno


Lo scorso 27 febbraio, i militari della stazione di Sabbio Chiese hanno arrestato in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 50 enne di Odolo, già conosciuto per reati analoghi, che dopo esser stato sottoposto a perquisizione domiciliare, è  stato trovato in possesso di circa 110 grammi di hashish.

Nella mattinata del 28 febbraio sono invece entrati in azione i carabinieri della stazione di Vobarno, che hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 30 enne della zona che, dopo esser stato perquisito in casa anche con l’intervento di un’unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili CC Orio Al Serio, è stato sorpreso con circa 22 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nel pomeriggio del 4 marzo ancora un’operazione dei carabinieri di Sabbio Chiese che hanno arrestato in flagranza del reato per la detenzione ai fini di spaccio un 30 enne di Sabbio Chiese, che dopo esser stato perquisito presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di 1 kg e 200 grammi di marijuana, nonché di grammi 10 di hashish.
In questo caso è stata anche sequestrata una serra termica indoor smontata per la coltivazione di “maria” ed un bilancino di precisione.   

I provvedimenti restrittivi sono stati tutti convalidati presso il Tribunale di Brescia nel corso del giudizio direttissimo.
I responsabili sono stati sottoposti all’obbligo di firma in attesa del processo.
 

190305sabbioMaria2.jpg 190305sabbioMaria2.jpg