Coppa San Geo, dilettanti ai nastri di partenza
di red.

La gara di apertura della stagione partirà domani – sabato 23 febbraio – alle 12.30 dalla Ivar di Prevalle. Quest’anno si corre anche in memoria di Giancarlo Ottelli, recentemente scomparso 


La stagione agonistica dei ciclisti dilettanti si aprirà domani – sabato 23 febbraio – a Prevalle con la 95esima edizione della Coppa San Geo, che quest’anno al nome di Geo Davidson accosta quello di Giancarlo Ottelli, un punto di riferimento assoluto per il ciclismo bresciano, venuto a mancare all’improvviso all’inizio di questo 2019.
 
La partenza è in programma alle 12.30 dalla Ivar di Prevalle. Il percorso è quello classico e si concluderà presso la sede della Delio Gallina dopo 149 chilometri.
 
Tre i team bresciani in gara: si tratta di Biesse Carrera Gavardo, Iseo Serrature Carnovali Rime e Delio Gallina Colosio Eurofeed, con una cinquantina di corridori, tutti pronti a competere su strada con le migliori squadre nazionali. Simone Ravanelli, Gianmarco Begnoni, il bresciano Filippo Tagliani – quest’anno in cerca del bis con la Casillo Maserati - Matteo Furlan e Aldo Caiati i cinque corridori su cui si concentreranno le speranze dei numerosi tifosi previsti.
 
Il vincitore della coppa d’inizio stagione sarà proclamato domani nel tardo pomeriggio.

In foto Filippo Tagliani (profilo Facebook)
 
180216FilippoTagliani.jpg