Acqua e farina
di red.

Così si chiama la forneria che Sara e Alberto inaugureranno questo sabato 23 febbraio in via Bertella a Sabbio Chiese. Una scommessa giovane per un radioso futuro, bello almeno quanto i loro sorrisi


L’appuntamento è per questo sabato 23 febbraio al civico 49 di Via Bertella a Sabbio Chiese, dove alle 9 del mattino Sara e Alberto invitano gli amici e tutto il paese ad un inaugurale buffet.

Lei ha 19 anni e ha studiato per impiegarsi nel mondo del sociale, lui ne ha 21 e dopo l’Alberghiero si è dato da fare fra stage e fornerie per approfondire il mestiere del panificatore.

Una coppia giovanissima, per la vita e nel lavoro, alla quale da questo sabato tutti augurano di proseguire con la gioia di questi giorni.

L’idea di trasformare i tre garage di proprietà della famiglia nel negozio “Acqua e farina” è venuta ad Angelo, nonno materno di Sara, e sul futuro dei due giovani hanno poi investito i genitori, che nel ruolo di finanziatore, chi in quello più concreto nell’aiuto materiale. 

“Acqua e farina” non sarà solo un panificio attento alle diverse sfumature della panificazione.
Accanto alle ricette per cuocere pane energetico, pane adatto a chi soffre di diabete oppure a chi combatte ogni giorni coi livelli di colesterolo, accanto ai pani speciali alle noci, al latte e via diversificando, vicino a pizze e focacce, infatti, troveranno spazio anche prodotti diversi.

Ravioli e lasagne ad esempio, ma anche gastronomia già pronta da portarsi a casa.

«Saranno prodotti sempre freschissimi, perché abbiamo deciso di prepararli solo su prenotazione» fanno sapere Sara e Alberto.
Il numero da chiamare per le prenotazioni è il 342 622 3800

Freschi come lo sono loro, due giovanissimi che con determinazione hanno deciso di farsi avanti nella vita e meritano attenzione da parte di tutti.


190222sabbio2.jpg 190222sabbio2.jpg 190222sabbio2.jpg 190222sabbio2.jpg