Sparatoria nel parcheggio, arrestato l'ultimo uomo coinvolto
di Aldo Pasquazzo

Il 25enne, unico soggetto finora irreperibile nell’operazione «Full Dalton» per la sparatoria nell'area “Ex Zuffo” a Trento, ha contattato i Carabinieri di Riva del Garda e si è costituito



Nella mattinata dello scorso 6 febbraio a Brescia personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Riva del Garda ha proceduto all’arresto dell’unico soggetto rimasto irreperibile nell’operazione “Full Dalton”, eseguita all’alba del 30 gennaio nelle province di Trento, Bolzano e Brescia per la sparatoria nel parcheggio dell’area “Ex Zuffo”. 
 
I Carabinieri di Riva del Garda, dal 30 gennaio, hanno iniziato le ricerche con controlli sempre più serrati nei campi nomadi e presso i parenti del ricercato, tanto che il 25enne, sentendosi ormai braccato, ha deciso di costituirsi.
 
Insieme al proprio legale di fiducia l'uomo ha quindi contattato i Carabinieri di Riva del Garda, che nel giro di poche ore lo avrebbe comunque tratto in arresto, che è avvenuto a Brescia, ove lo stesso è ora ristretto nel carcere di Canton Mombello. 
 
Ora tutti e sette gli indagati per la sparatoria sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Trento, e ognuno di loro dovrà chiarire la propria posizione.  
151015_arresto.jpg