Ance incontra i costruttori
di Redazione

Incontro con i costruttori edili della zona del Garda e della Valle Sabbia per l'Ance di Brescia presieduta da Tiziano Pavoni, per un confronto con imprese e costrutori della zona



Nuova tappa del percorso di confronto e coinvolgimento con i territori della provincia per Ance Brescia con gli imprenditori associati, ma aperti a tutti i costruttori interessati a conoscere i vantaggi derivanti dall’iscrizione all’associazione di via Foscolo.

L’appuntamento è per le 18 di questo giovedì 31 gennaio negli spazi dell’Antica Cascina San Zago, in via dei Colli 54 a Salò.

Nell’occasione i funzionari di Ance Brescia, introdotti dal presidente Tiziano Pavoni, approfondiranno - avvalendosi anche di supporti multimediali - i temi di maggiore rilievo per le imprese attive in Valsabbia e sul Garda.

Spazio per testimonianze e specifiche richieste sarà riservato ai costruttori della zona in esame ed i temi legati all’innovazione della filiera legata alla costruzione degli immobili.

«Abbiamo organizzato questo, come gli altri incontri di Zona - afferma il presidente Tiziano Pavoni - con un lavoro preparatorio di ampio respiro, nella convinzione che il coinvolgimento e il confronto nelle singole aree della nostra provincia, siano fondamentali per conoscere ancor più e meglio le esigenze delle imprese associate e le particolarità che ogni area presenta».
130529_Tiziano_Pavoni.JPG