MetodoBianchini: l'innovativo metodo dimagrante a Salò
di red.

Cosa c’è di meglio di rimettersi in forma velocemente e senza fatica dopo le abbuffate natalizie?
MetodoBianchini, l’innovativo metodo che ha già fatto dimagrire migliaia di persone in tutta Italia ti aspetta a Salò.



MetodoBianchini non propone una dieta, ma un percorso alimentare per imparare a volersi bene utilizzando semplicemente il cibo.

Con il metodo è possibile raggiungere facilmente i propri obiettivi senza dover pesare gli alimenti, tenere conto delle calorie, assumere beveroni e fare attività fisica.
Non si impongono i soliti ed inutili divieti tipici delle diete ma si lascia la persona libera in termini di gusto e quantità. 

1. Pesare i cibi è solo una perdita di tempo. Con il metodo le quantità sono illimitate
2. Conteggiare le calorie è del tutto insensato.
3. Praticare attività fisica è salutare per molti aspetti ma è del tutto inutile ai fini del mero dimagrimento, anzi è addirittura controproducente.

Questi concetti ai più potranno apparire eccesivi o addirittura provocatori, ma sono le carte vincenti per cui il metodo sta riscuotendo tanto successo.

E’ importante sottolineare come
il dimagrimento rappresenta solo la logica conseguenza ad un benessere psico- fisico ritrovato e che i risultati non prescindono mai dalla primario obiettivo di conquistare uno stato di salute ottimale.
Ne sono testimonianza le migliaia di persone che in autonomia hanno deciso di valutare la bontà del metodo e sottoponendosi di loro iniziativa a controlli ematici o dal proprio medico curante hanno potuto constatare risultati importanti già solo dopo il primo mese.

Incuriosito?

Scardina i tuoi concetti e le tue conoscenze in tema alimentazione e preparati a considerare il semplice cibo allo stato naturale come tuo miglior alleato per raggiungere i tuoi obiettivi. Sembra tutto troppo semplice?

Provare per credere!

Diffidate dalle imitazioni e da chi vuole passarvi la “sua” dieta, un programma alimentare professionale e serio, calibrato sulle tue esigenze, non può esser condiviso, ne vale il risultato.

.in foto: tiramigiù MetodoBianchini

 
190117_Tiramigiu_MetodoBianchini.jpg