«I Maläòä», 25 anni di divertimento
di Marisa Viviani

Si è conclusa con un notevole successo di pubblico la stagione teatrale della compagnia teatrale di Bagolino che quest'anno taglia il traguardo del primo quarto di secolo di vita


Ha chiuso con un notevole successo
di pubblico la stagione teatrale della Compagnia I Maläòä di Bagolino: sei repliche della commedia brillante dialettale Per mèret déle fté rö́ze séräm dré ä nà 'n roìnä, per una platea al completo e ancora varie richieste di prenotazione inesaudite per esaurimento dei posti.

Il lavoro teatrale dei Maläòä è stato accolto dal pubblico con grande simpatia e apprezzamento, sia per la bravura interpretativa, che per la passione e l'impegno che il gruppo ha dimostrato in questa occasione e nel corso dei 25 anni di attività.

La Compagnia ha infatti festeggiato quest'anno i suoi 25 anni di teatro, di cui 12 con il nome di Maläòä, deciso in un momento di crisi motivazionale e quasi in funzione scaramantica: se ci si trova in una fase di maläòä è il caso di darsi una smossa.

E a quanto pare lo stratagemma ha funzionato, perché la Compagnia è in piena forma ed oggi più che mai entusiasta per il successo ottenuto, certo con un lungo lavoro, ma grazie ad una vasta collaborazione tra i suoi componenti.

Collaborazione e impegno, prerequisiti indispensabili per raggiungere gli obiettivi previsti, come hanno dimostrato i nostri bravi Maläòä, sostenuti anche dall'aiuto di amici e volontari fidati.

Grazie allora a tutti per quest'ultima bella avventura e per tutto il tempo dedicato al buonumore della comunità. E pronti per ricominciare.


La Compagnia Teatrale I Maläòä di Bagolino nella foto di Luciano Saia

190115_Bagolino_compagnia_teatrale_I_Malaoa.jpg