In scena i «Maläòä» di Bagolino
di Marisa Viviani

Visto il grande successo della loro commedia dialettale la Compagnia teatrale bagossa concederà un’ulteriore replica oltre a quella già prevista per domenica prossima, 13 gennaio 


Sta riscuotendo un grande successo la commedia brillante dialettale “Per mèret déle fté rö́ze séräm dré ä nà 'n roìnä”, della Compagnia Teatrale "I Maläòä" di Bagolino, già tutto esaurito infatti per l'ultima replica del 13 gennaio.

Per rispondere alle richieste di prenotazione, provenienti anche dai paesi limitrofi della Valle Sabbia e della Valle del Chiese, è stato così deciso di concedere una replica in più agli affezionati spettatori nella serata di sabato 12 gennaio.
 
Grandi applausi a scena aperta per la Compagnia Teatrale di Bagolino, che festeggia quest'anno i 25 anni di attività, di cui 12 anni con il nome specifico di I Maläòä. Complimenti dunque ai bravi attori e a tutti i collaboratori, e auguri per il lavoro futuro.
 
"Per mèret déle fté rö́ze séräm dré ä nà 'n roìnä": ultime due repliche Sabato 12 gennaio, ore 20.30 – Domenica 13 gennaio, ore 15.30.
Prenotazione obbligatoria al cell. 339/6874025. 
190106-malaoa.jpg