«Budellone by night»
di Redazione

La tradizionale camminata sul Monte Budellone sarà l’occasione ideale questa domenica sera, 30 dicembre, per scambiarsi gli auguri di buon anno ed ammirare il presepe allestito dal Gruppo Sport e Cultura 


Torna anche quest'anno – proposta dall’associazione “Il ritmo dei passi” - l’ormai immancabile appuntamento della salita sul Monte Budellone in serata, per godere della vista dall'alto e del panorama di luci su Prevalle e i paesi limitrofi.
 
Questa domenica – 30 dicembre - la partenza è in programma alle ore 20 dall’Oratorio di San Zenone (o dal parcheggio della concessionaria Autovalle alle 20.15, dopodiché si salirà, muniti di torcia, lungo il sentiero che porta al Buco del Frate e, da lì, alla cima.
 
I partecipanti dovranno indossare scarponi e abbigliamento adeguati.
 
L’escursione sarà anche una bella occasione per ammirare il Presepe curato dal Gruppo Sport e Cultura "Il ritmo dei passi", posto lungo il percorso nonché sulla cima. Dopo la camminata seguirà un momento di convivialità all’insegna di panettone, pandoro, té caldo e vin brulé attorno al fuoco. Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di buon anno.
 
Per ulteriori informazioni contattare Matteo 338/2984034 o Michael  331/2483113.

In foto il presepio del 2016 sul Monte Budellone  
161227_Prevalle_Presepio_monteBudellone.jpg