Concerto di Natale Gospel
di Federica Ciampone

Ad esibirsi domani sera – 17 dicembre – a Villanuova i celebri artisti statunitensi Michael Brown and F.o.c.u.s. Gospel Singers, in un concerto natalizio molto particolare 


Un concerto gospel davvero straordinario quello in programma per domani sera – lunedì 17 dicembre – a Villanuova sul Clisi.
 
A salire sul palco saranno infatti Michael Brown e i F.o.c.u.s. (Followers of Christ Upholding Standards) Gospel Singers, uno dei più importanti gruppi di musica gospel afro-americana, direttamente dalla Carolina del Sud negli Stati Uniti.
 
Nel dicembre 2015 la corale americana ha partecipato al “Concerto Gospel Di Natale” all’Auditorium della Conciliazione di Roma, trasmesso da Canale 5. A questo straordinario evento la corale ha partecipato e diviso il palco con grandi artisti internazionali fra cui Anastacia, Lola Ponte, Angélique Kidjo, Hevia, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Anna Amoroso e altri importanti nomi italiani.
 
Questo gruppo dai toni vivaci intende comporre musica per Dio attraverso un radicale e innovativo modo di pregare, un reale esempio per tutti i giovani.
 
Questi gli attuali componenti del gruppo:
 
Michael Brown - Keys & Vocals 
Ashley Hale - vocals
Rene Massey  - vocals 
David Bell  - lead Guitar 
Randy Stephens - Bass guitar & Vocals 
Albert Jenkins - drums 
Javetta Cambell – vocals.
 
Domani sera il noto coro gospel si esibirà in un Concerto di Natale davvero unico nel suo genere, patrocinato dal Comune di Villanuova sul Clisi. L’appuntamento è presso il Teatro Corallo di Villanuova alle ore 20.45.
 
 
181216-focus1.jpg 181216-focus1.jpg