La formula vincente
di val.

Questo venerdì mattina l'aula magna del Perlasca di Idro ospiterà un evento davvero speciale. A festeggiare i primi 15 anni di Secoval, infatti, ci saranno anche Maurizio Arrivabene e Riccardo Adami, direttamente dai box della Ferrari



Appuntamento con Secoval e con la Ferrari questo venerdì mattina 14 dicembre a Idro.

Un abbinamento scelto dalla società pubblica di servizi della valle Sabbia per festeggiare i suoi primi 15 anni di impegno sul territorio, che l’hanno portata ad essere modello di riferimento anche oltre la Regione Lombardia.

«In comune con la blasonata scuderia di Formula Uno
, l’attenzione maniacale ai particolari e la tensione costante al miglioramento – ha detto il presidente comunitario Giovanmaria Flocchini nel presentare l’iniziativa -. Una in campo motoristico alla ricerca delle prestazioni in pista, l’altra nel proporre ai Comuni e ai cittadini servizi sempre più efficienti».

A Idro, nell’aula magna dell’Istituto Superiore della Valle Sabbia
, insieme a Flocchini e col presidente di Secoval Flavio Gnecchi, in rappresentanza della “Rossa” ci saranno il “team principal” Maurizio Arrivabene e Riccardo Adami, “race engineer” di Sebastian Vettel.

A moderare gli interventi sarà Marco Baccaglioni, coordinatore delle società partecipate dalla Comunità montana di Valle Sabbia.

Un incontro al quale parteciperanno il mondo della scuola, gli amministratori e gli imprenditori della valle.

181211_ferrar2.jpg