Maternità? Si grazie
di red.

La filiale di Vestone di Eurointerim, questo mercoledì, ha consegnato a una mamma di Mura un assegno/premio come incentivo alla natalità per i dipendenti


La filiale di Vestone di Eurointerim Spa, agenzia per il lavoro, mercoledì 28 novembre ha consegnato uno degli assegni dell’importo di 1000€ del progetto “Star bene in Azienda” attribuiti come incentivo alla natalità per i dipendenti per l’anno 2018.

L’evento di consegna ha avuto luogo presso la filiale di Piazza Perlasca a Vestone, operativa dal gennaio 2007: negli oltre 10 anni di attività ha fornito con professionalità servizi di somministrazione, ricerca e selezione e formazione agli oltre 300 clienti e 5000 candidati sul territorio valsabbino.

Alla presenza dello staff di filiale Stefano Bessega, Sara Colbrelli e Vera Franzoni, dell’Amministratore delegato Claudio Fondrieschi e del presidente di Eurointerim Spa Luigi Sposato, che ha personalmente premiato la neomamma Artjona Hodo di Mura con l’assegno riservato a mamme e papà, l’occasione ha rappresentato un felice momento di aggregazione e convivialità in presenza di candidate, lavoratrici, mariti e figli.

Eurointerim per questa iniziativa ha ricevuto il premio “Aziende Family Friendly”, ritirato martedì 9 ottobre 2018 presso la sala Cenacolo della Camera dei deputati.
Il presidente di Eurointerim Spa, Luigi Sposato afferma: “La conciliazione tra vita lavorativa e vita familiare è una tematica cara alla nostra azienda da sempre attenta alle persone e alla valorizzazione delle risorse umane.
Sono molte le iniziative realizzate e in cantiere che mirano a favorire il benessere fisico e mentale dei lavoratori, ma anche la loro produttività, i rapporti sociali, l’inclusione e le pari opportunità”.
 
“Star bene in azienda” conferma la strada intrapresa a giugno 2018 da Eurointerim con l’iniziativa “Bimbi in ufficio”, che ha permesso ai figli dei dipendenti della sede di Padova di condividere con mamma e papà una giornata di lavoro, e EuroinFORMA, grazie alla quale i dipendenti della sede nazionale di Padova e delle filiali limitrofe hanno la possibilità di frequentare, due volte a settimana e gratuitamente, lezioni di fitness direttamente in azienda grazie alla presenza di un’istruttrice qualificata.
 
Per quanto riguarda le pari opportunità
Eurointerim, inoltre, organizza da più di 10 anni il Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro per sostenere i progetti di impresa al femminile.

181130Vestone_1.jpg 181130Vestone_1.jpg