MCS Facchetti, un bilancio di fine 2018 decisamente incoraggiante
di red.

L'azienda, con sede a Mura, fondata e guidata da Pietro Facchetti e famiglia, ha ricevuto a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede della Borsa, un prestigioso riconoscimento



Non più tardi di un anno fa, nel 2017, MCS Facchetti celebrava i 40 anni di attività in un settore difficile e di nicchia: la progettazione e costruzione di stampi per la pressofusione di leghe leggere ed iniezione di materiale termoplastico ad elevata complessità tecnica.

Un mercato iper-specializzato che offre prodotti sofisticati a settori come Automotive, Truck, Applicazioni Industriali, Idro-sanitario, Packaging, Elettrotecnica e Design.

Il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazioni e crescita per l’azienda 100% made in Italy con sede a Mura, fondata e guidata dall’imprenditore Pietro Facchetti e dalla nuova generazione.

La tensione costante al miglioramento è valsa all’azienda la premiazione ed il riconoscimento della rivista internazionale di Business “LE FONTI” come Eccellenza dell’anno 2018 per l’Innovazione e Leadership nella produzione di stampi di precisione.

Il premio ha sancito la “leadership di MCS Facchetti nel settore della progettazione tecnica e costruzione di stampi, presente sul mercato da oltre 40 anni. Gli sforzi dell’azienda sulla formazione e valorizzazione delle risorse umane e sull’investimento in tecnologie all’avanguardia garantendo l’eccellenza dei vostri prodotti e servizi”.

La premiazione si è tenuta lo scorso 8 novembre presso il prestigioso Palazzo Mezzanotte – Milano, sede di Borsa italiana.
Il riconoscimento è fondato su molteplici criteri di valutazione tra i quali: risultati di business, leadership di settore, qualità del prodotto e innovazione.

Ricevere un premio sull’Eccellenza conferma che il metodo di lavoro di MCS Facchetti basato sulla ricerca, gli investimenti tecnologici, la formazione e la trasparenza, consente agli imprenditori Italiani di essere conosciuti e riconosciuti a livello internazionale.

Un traguardo dunque possibile quando la strategia aziendale è coerente e l’azienda si impegna costantemente per elevare la qualità della propria offerta e specializzazione nel mercato di riferimento.

.in foto: la cerimonia di premiazione; la famiglia Facchetti in occasione della premiazione; il logo del vincitore; Palazzo Mezzanotte.

181120_fonti2.jpg 181120_fonti2.jpg 181120_fonti2.jpg 181120_fonti2.jpg