Nove punti nelle prime tre gare
di red.

Nuova avventura per l'Esti Volley Barghe misto, che quest'anno disputa la serie A del campionato Uisp Brescia 


Nonostante il cambio di campionato i risultati rimangono immutati rispetto all'anno scorso: infatti il ritmo è il solito, a suon di 3 punti conquistati e di vittorie collezionate.
 
Nella prima giornata, a Brescia, il Barghe sconfigge la Leonessa per 3 set a 1, facendo non poca fatica, forse pagando l'esordio nella categoria ne ha la meglio dopo una battaglia durata 4 set!
 
Venerdì 2 novembre prima partita tra le mura casalinghe, ma questa volta  la musica cambia e il Calcinato è preda facile per la compagine di Pavoni; un 3 a 0 in poco più di un’ora di gioco non lascia scampo agli avversari.
 
Il 9 novembre i valsabbini vanno in trasferta a Brescia contro Pia Marta, la differenza tra le due contendenti è troppo evidente e l'Esti, facendo girare tutti i giocatori, ne ha la meglio conquistando altri 3 punti che portano la formazione barghense in solitaria in testa alla classifica, a quota 9 punti.
 
Venerdì 16 partita in casa contro il Chiosco Volley Palazzolo, formazione che sicuramente saprà tenere testa al Barghe. Lo spettacolo è assicurato!
 
 
 
 
181113-barghe-misto.jpg 181113-barghe-misto.jpg