Confronto per la segreteria provinciale del Pd
di Redazione

Questa sera a Vallio Terme il confronto fra i due candidati a segretario provinciale del Pd: Patrizia Avanzini, sindaco di Padenghe, e Michele Zanardi, sindaco di Villanuova sul Clisi


Sarà un confronto fra due primi cittadini quello per l’elezione a segretario del Pd bresciano. I candidati, infatti, sono Patrizia Avanzini, attuale sindaco di Padenghe, e Michele Zanardi, attuale sindaco di Villanuova sul Clisi.

L’elezione avverrà domenica 18 novembre, contestualmente ai membri che formeranno la nuova Assemblea Provinciale e all’elezione dei rappresentanti dei circoli del Pd e del segretario regionale.

Per il provinciale e per i circoli votano gli iscritti del Pd, mentre l’elezione regionale si svolge con la formula delle primarie, aperta quindi a chi si riconosce nel partito.

Il confronto fra i due candidati alla segreteria provinciale si terrà questa sera, venerdì 9 novembre, alle ore 20.30, a Vallio Terme presso la Sala Polivalente in Via Roma 115. Modera l’incontro Mariano Agostini, coordinatore della zona della Valle Sabbia del Pd.

181109_candidati_segretari_Pd_Brescia.jpg