Un grande «grazie» all'Ospedale di Gavardo
di red.

Pubblichiamo volentieri la lettera che una nostra lettrice, rendendoci partecipi, ha indirizzato alla Direzione dell’Ospedale di Gavardo per ringraziare il Personale dell’ottimo trattamento ricevuto in occasione di un ricovero 


Gentilissimo Direttore Dott. Assembergs,
 
Mi chiamo Luciana Grumi e sono di Gavardo. Nelle scorse settimane sono state ricoverata nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale di Gavardo. Ho affrontato un intervento chirurgico piuttosto impegnativo ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio.
 
Nei giorni di permanenza in reparto, da paziente, devo dire che ho ricevuto tutte le attenzioni del caso sia da parte del personale medico che da quello infermieristico e di assistenza.
 
I giorni che hanno fatto seguito all'operazione ho notato in tutti davvero un comportamento partecipe, professionale e al tempo stesso molto umano e premuroso.
 
Il mio ringraziamento va dunque a tutti, al primario del reparto Maurizio Montalto, a coloro che mi sono stati vicini, al personale e anche alla direzione che sovrintende alla struttura sanitaria di Gavardo. Grazie ancora a tutti per tutto!
 
Cordialmente
 
Luciana Grumi
 
 
0115OspedaleGavardo.jpg