Avviso pubblico dal Comune di Vobarno
di red.

Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Vobarno relativo all'adozione di una Variante al Piano dei Servizi del Pano di Governo del Territorio vigente


COMUNE DI VOBARNO
 
ADOZIONE DI UNA VARIANTE PUNTUALE (2^ VARIANTE) AL PIANO DEI SERVIZI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO VIGENTE AI SENSI DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I.

IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA

Vista la legge regionale n. 12 del 11 marzo 2005 e s.m.i.

RENDE NOTO

che la variante puntuale (2^ variante) al Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio del Comune di Vobarno (BS) è stata adottata con delibera del Consiglio comunale n. 40 del 19 ottobre 2018, esecutiva ai sensi di legge.

La documentazione tecnica unitamente alla suddetta deliberazione, sono depositati in libera visione al pubblico presso l’ufficio tecnico comunale per 30 (trenta) giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURL, affinché chiunque possa prenderne visione e presentare proprie osservazioni scritte entro i successivi 30 (trenta) giorni.

Le osservazioni ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 comma 4 della legge regionale 12/2005 e s.m.i., dovranno essere redatte in carta semplice in duplice copia, dovranno essere presentate nei 30 (trenta) giorni successivi al periodo di deposito, quale termine perentorio.

Gli stessi atti sono pubblicati altresì, sul sito internet del Comune di Vobarno – www.comune.vobarno.bs.it .

Vobarno, 31 ottobre 2018

Il Responsabile dell’Area Urbanistica
                            Bianco geom. Luca
150623_Vobarno_stemma.jpg