Serena fa il bis con 110 e lode
di Redazione

Congratulazioni a Serena Calamaio di Provaglio Val Sabbia, che giovedì 18 ottobre ha conseguito la laurea magistrale in Biologia applicata alla Ricerca Biomedica all'Università degli Studi di Milano


Brillante risultato giovedì 18 ottobre per Serena Calamaio, che ha conseguito la laurea magistrale in Biologia applicata alla Ricerca Biomedica presso l'Università degli Studi di Milano discutendo la tesi su "Analisi delle modificazioni elettrofisiologiche e molecolari dei cardiomiociti senoatriali associate all'invecchiamento", grazie alla quale ha ottenuto il massimo: 110 e lode.
 
Gran bel colpo dottoressa, e hai preso pure la lode della commissione per il miglior outfit!

Grazie Serena per la grande soddisfazione che ci hai regalato, hai meritato il “tuo” 110 e lode, hai realizzato il tuo sogno e con te il sogno di papà Mimmo, a lui hai dedicato il tuo successo e da lassù ha potuto condividere questa gioia con te, ti ha accompagnato lungo il percorso, trasmettendoti la sua forza, la sua determinazione, la sua caparbietà. Degna figlia di tuo padre.

Un grazie anche a mamma Iolanda e tua sorella Vanessa che ti hanno supportato e sopportato.

Il tuo successo è stato ottenere ciò che volevi, non smettere mai di sognare!!! Continua ad ottenere ciò che vuoi, diventa una grande ricercatrice.
Congratulazioni dai nonni, gli zii, i cugini delle family Calamaio/Bertoletti.

Auguri dottoressa, ora va e insegui il tuo sogno!

Questa la dedica per Serena da parte della sua famiglia, anche qui su Vallesabbianews.
181023-serena.jpeg